replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Cartier Clé de Cartier

La prima cosa che è venuta in mente quando vedendo il Clé de Cartier dalla parte anteriore è il C-forma della cassa, come Omega ha chiamato con il loro costellazione line-up di fine del 1960, primi anni 1970. Tuttavia, le curve di questo 2015 Clé de Cartier sono un po 'più elegante. Quando l'orologio si svolge lateralmente, la bella elegante - quasi organica - vi mostrerà che questa non è affatto la stessa di quei 1960 / casi a forma di C 1970.
Oltre al design interessante caso liscio, l'unica cosa che afferra immediatamente la vostra attenzione è la corona di carica. Come Cartier mette nel loro comunicato stampa, è una delle caratteristiche più distintive del Clé de Cartier. La corona del Clé de Cartier è impostato con uno zaffiro e viene 'corona custodita' dal caso banda lunga ed elegante sul lato destro dell'orologio. Una soluzione molto elegante.
Funzionamento della corona è facile. Basta tirare la corona e ruotarla per impostare l'ora e la data. Riportare la corona e ruotarla di nuovo nella sua posizione originale e si sente un 'clic' e sono pronti ad andare. Funziona molto semplice, ma si dovrà abituarsi a girare qualcosa che non è rotonda o ottagonale, o di sorta. In un primo momento ci si sente un po 'strano per trasformare qualcosa di rettangolare. Probabilmente tutta una questione di tempo per abituarsi.
Ti potrebbe piacere anche Louis Cartier - King of Tanks
Clé de Cartier Sul fronte, si vedrà una bella linea disegnata. Un cerchio interno con un motivo ondulato (arabescato) con Cartier e automatico stampato su di essa. Il cerchio in mezzo porta numeri romani, in blu, mentre il cerchio esterno ha le tracce minuto in bianco. Le mani blu eleganti si abbinano perfettamente allo stile del caso Clé de Cartier e il colore corrisponde a quella dei numeri romani, naturalmente. Il cerchio esterno ha una venatura leggera. Posizionato su ore 6 si trova il datario, circondato da una cornice guilloché inciso. Anche se tutti questi elementi progettuali suonano un po 'ingombrare' quando lo vedi in forma scritta, l'orologio stesso ha un bel design pulito ed equilibrato. Sia per il caso e quadrante. L'intero disegno è, come detto, sulla base di cerchi.
CartierCle-1 Clé de Cartier La Clé de Cartier è un orologio per gli uomini e le donne. versioni maschili hanno un diametro 40mm avere un movimento a carica automatica, calibro 1847MC (creazione Maison). Disponibile in oro bianco e oro rosa. Le versioni signore sono o in 31 millimetri e 35 millimetri di diametro. Le versioni da 35 mm di diametro (in oro bianco con una lunetta di diamanti o in oro bianco e completamente con diamanti, come nella foto) hanno lo stesso movimento come la versione signori. La versione 31 millimetri di diametro ha un diverso movimento automatico, calibro ancora sconosciuto. La versione 31 millimetri è disponibile in oro rosa con un braccialetto d'oro rosa e lunetta tempestata di diamanti.
Clé de Cartier Calibro 1847MC in 35mm e 40mm versioni del Clé de Cartier è nuovo movimento di Cartier in-house sviluppato e prodotto. 1847 si riferisce all'anno di fondazione della Creazione Maison Cartier. La massa rotante si snoda il movimento in entrambe le direzioni ed è stato finito con 'vagues de Genève', un disegno ondulato. Calibro 1847MC ha una riserva di carica di 42 ore.
Si potrebbe anche come 'Drive de Cartier', vigilanza degli uomini delle nuove di La Maison!
Le informazioni riguardanti il ​​prezzo non era disponibile al momento della pubblicazione. Una volta che riceveremo i prezzi ufficiali, aggiorneremo questo articolo di conseguenza.
Altre foto possono essere trovate qui sotto nella galleria. Maggiori informazioni possono essere trovate sul www.cartier.com
vedere di piu orologi rolex e Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi