Hamilton è stato in questo gioco più di più, se lo sconto gli avvistamenti accidentali di orologi prima apparizione di Hamilton in Le rane del mare (1951). Prima che la presenza prop preveggente, situazioni accidentali o semplicemente fortuite istituito il, ehm, set-up. Valentino insistendo sulla indossa il suo Cartier Tank in figlio dello sceicco è l'esempio più spesso citata di pubblicità gratuita per un marchio di orologi, insieme con la scelta di Steve McQueen del Heuer Monaco a Le Mans, e meno direttamente, la scelta di Paul Newman di Rolex a Vincente.
Ora è grande business, ma non sono autorizzate appassionati di orologi da sconvolgere con le scelte inappropriate. Ho sempre meravigliato la presenza di un orologio da famoso rivenditore svizzero Gübelin al polso di una truffa in Fuga da Alcatraz, e né Chopard né - anzi - Hamilton dovrebbe essere perdonato per la fornitura del tutto inaccettabili, orologi anacronistici, rispettivamente, Hollywoodland e Pearl Harbor. Parlare di distruggere qualsiasi "sospensione dell'incredulità" ...
Non così con il ruolo di Hamilton come parte della trama in interstellare. Questo film ha confuso la critica e tifosi, come farebbe qualsiasi coinvolge una comprensione della teoria della Relatività di Einstein, ma mi è piaciuto molto nonostante la mia ignoranza. Se non avete ancora visto, sarò attento a non rovinare la trama né i colpi di scena chiave. Basti dire, cachi di Hamilton caratteristica prominente.
Nel film, Matthew McConaughey come Cooper indossa un Hamilton Khaki Pilot Day Date. Dato che si tratta di un astronauta in pensione e una sorta di ragazzo macho, la scelta è del tutto fattibile. Come un contadino (è necessario vedere il film), è improbabile che indossare qualcosa in oro 18 carati, ultra-sottile, un tourbillon, ecc ecc, così pieni voti al Gruppo Swatch per non insinuando un Breguet nel mix.
(Sì, lo so che un Omega Speedmaster Professional sarebbe stato l'ideale, ma cerchiamo di essere generosi qui:. È concerto di Hamilton)
Dove collezionisti sbavare - e ammetto di acquisto di una mezza dozzina di diverse cachi nel corso degli anni - è il "pezzo unico" realizzato per Murph, la figlia di Cooper. Si arriva a indossare un orologio esclusivo sviluppato da Hamilton appositamente per il suo personaggio. Come afferma aziendali, "Questo orologio è un pezzo unico e personalizzato, composto da diversi elementi della firma Hamilton orologi perfettamente adatto al suo personaggio."
A quanto pare, la richiesta è venuto dal team di produzione interstellare, per Hamilton per vestire i personaggi. L'orologio è la chiave per l'intera tre ore-plus stravaganza, così la cura è stata presa per creare somehting adatto. Che hanno dato Murph è un Khaki familiare di bell'aspetto, ma con le mani da un modello, caso / comporre da un altro, diverse aree di lucidatura e opaca, e altre modifiche di dettaglio.
Sono sorpreso che Hamilton non ha emesso questo in edizione limitata, in quanto è abbastanza bello per essere covetable, ma che ne so io. Sono solo uno scommettitore cineasta / Hamilton-raccolta che piacerebbe un "Murph" per andare insieme a mia Venturas e la miriade cachi. Sospiro….
Questo film è stato paragonato sia favorevole e sfavorevole al 2001. Come pensavo 2001 è stato un impenetrabile, hippie-era, pasticcio drogato che non funziona senza un pubblico blitzed sulla mescalina per lo meno, preferisco Interstellar da un miglio . McConaughey è, ancora una volta, una rivelazione, con un'altra prestazione da aggiungere al suo recente turno premio Oscar, True Detective e, uh, Sahara.
2001 confronti essendo inevitabile, e per dimostrare che esiste una continuità nella nostra vita, l'orologio futuristico creato appositamente per il 2001 è venuto da ... Hamilton. Forse il team che sta dietro Interstellar non ha un feticcio Kubrick, almeno quando si tratta di orologi. Bravo, dire I. vedere di piu falsi orologi e Hermes Cape Cod
Nessun commento:
Posta un commento